A partire dal 23 maggio 2021, abbiamo compiuto un ulteriore passo nel percorso di continua evoluzione che abbiamo intrapreso per accompagnare i nostri clienti nella sfida della transizione energetica e della sostenibilità ambientale.
Il nostro costante impegno nel promuovere una cultura sostenibile ha l'obiettivo di incentivare, nei nostri clienti e nei territori dove operiamo, una cultura responsabile.
Il nostro forte impegno verso l’ambiente e la sostenibilità si concretizza:
Il nuovo nome esalta la parola VIVI in un invito – quello di “vivere l’energia” – che costituisce il nostro impegno nei tuoi confronti: offrirti servizi a valore aggiunto e affiancarti per rispondere al meglio a tutte le tue esigenze di energia.
Un impegno, che racconteremo nelle prossime settimane anche con uno spot televisivo e radiofonico in cui ci auguriamo possa riconoscerti.
Lo spot rappresenta istantanee di persone che, sulle note della canzone “Vivi davvero” di Giorgia e riprese nella loro quotidianità, guardano in macchina sorridendo e in maniera spontanea fanno tutte lo stesso gesto, il “gesto VIVI”.
Persone di età diverse, con abitudini ed esigenze differenti, accomunate però da un gesto e dalla fiducia in un’azienda che rappresenta molto più di un semplice fornitore: si è dimostrata nel corso degli anni un’amica, quasi una “di famiglia”.
Di seguito lo spot televisivo
Scopri anche lo spot radio