Il nostro impegno ad ascoltare e supportare i clienti ci ha portato a essere tra i leader del mercato energia in Italia, ma anche a costruire un approccio integrato, finalizzato a soddisfare qualunque bisogno. I nostri numeri sono quelli di un’azienda che guarda lontano: oltre 390.000 clienti, sempre più Punti Vendita sul territorio e un fatturato annuo che supera i 354 milioni di euro. Eppure continuiamo a crescere e, grazie all’approccio consulenziale e al supporto costante fornito a tutti i nostri clienti, abbiamo raddoppiato il volume di affari anche nel settore Grandi Aziende.
E non siamo gli unici a pensarla così. Secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, ogni settore di VIVI energia, con le proprie mansioni, è strutturato per la gestione dei processi secondo moderni concetti, verso un continuo e costante miglioramento delle proprie attività. Inoltre, Cerved Rating Agency ci ha assegnato il rating di credito pubblico A3.1 a conferma della nostra posizione finanziaria e patrimoniale equilibrata.
VIVI energia offre un valore in più, il servizio personalizzato. Questa caratteristica non solo posiziona sul mercato la nostra offerta energetica integrata, ma permette anche a tutti i clienti di essere seguiti in modo specifico in tre diverse fasi di servizio: affiancamento, approccio consulenziale e supporto post vendita. VIVI energia è così in grado di rispondere alle esigenze di consumo di Grandi Aziende, clienti Reseller, P.M.I., clienti Domestici e Condomini.