VIVI energia, nell’ottica di essere sempre più vicina ai propri Clienti e di rispondere adeguatamente alle loro esigenze, mette a disposizione i seguenti canali di contatto per richiedere informazioni sulla propria fornitura o comunicare insoddisfazione per la qualità del servizio ricevuto:
800 15 13 13 – dedicato ai Clienti Domestici
800 30 22 33 – dedicato ai Clienti Partita Iva
800 68 83 83 – dedicato ai Clienti Grandi Aziende e Consorzi
E’ possibile anche inviare una richiesta di informazioni o un reclamo utilizzando gli appositi moduli già preimpostati:
Nel caso di comunicazione scritta a testo libero, è importante ricordarsi di inserire i seguenti elementi utili a gestire correttamente la segnalazione:
VIVI energia, nell’ottica del rispetto dei diritti dei clienti e degli standard di qualità commerciale fissati dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente, si impegna ad inviare la risposta ad un reclamo scritto entro un termine massimo di 30 giorni solari dalla data di ricevimento.
Per informazioni di maggior dettaglio è possibile consultare la Delibera 413/16.