VIVI energia mette a disposizione dei suoi Clienti i numeri di telefono del Servizio di Pronto Intervento delle Società che gestiscono le reti di distribuzione di energia elettrica e gas alle quali sono allacciati i contatori
Il servizio è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno sia da rete fissa che da rete mobile
Servizio Energia Elettrica: il numero verde è a disposizione degli utenti per segnalare guasti o interruzioni della fornitura
Servizio GAS: Il numero verde è a disposizione degli utenti per segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura
Per gestire la richiesta, l’operatore telefonico richiederà il codice POD della vostra fornitura elettrica o il PDR della fornitura GAS. Entrambi i codici sono reperibili in fattura nella sezione “Caratteristiche fornitura”.
Visito il sito di Arera e seleziona la Regione, Provincia e Comune dove sono ubicate le forniture per visualizzare l’Impresa di distribuzione Gas o Energia Elettrica attiva sul territorio con il relativo numero di Pronto Intervento