Sebbene ormai molte delle operazioni si svolgano sui canali online la presenza dei punti fisici svolge ancora oggi un ruolo fondamentale. Un esempio? Gli Store di VIVI energia che continuano ad essere un riferimento per clienti sempre più consapevoli e informati e che, proprio per questo, hanno bisogno di consigli specifici e su misura. L’esperienza delle persone che lavorano presso i punti di vendita fisici rimane un apporto fondamentale per il consumatore, soprattutto per la possibilità di ricevere assistenza in maniera tempestiva e chiarire dubbi che possono sorgere.
Vicinanza, ascolto e presenza costante: sono solo alcuni dei valori su cui si basa la filosofia al centro del rapporto tra VIVI energia e i suoi clienti. L’ambizione è fidelizzare e creare valore sul territorio lavorando fianco a fianco con famiglie, fornitori, imprese e PMI, ascoltando le esigenze di ciascuno e fornendo un supporto immediato attraverso la costante presenza di consulenti esperti. Il “servizio personalizzato” si articola nelle tre fasi di affiancamento, approccio consulenziale e supporto postvendita. Attraverso un dialogo e un aggiornamento continui il cliente avrà la certezza di avere:
VIVI energia prende per mano i propri clienti e li accompagna dall’inizio alla fine: dal cambio fornitore alla voltura, dal subentro alle nuove attivazioni fino alla consulenza per servizi di efficienza energetica.
Da sempre attento alla sostenibilità e al risparmio energetico, infatti, permette ai propri clienti di realizzare interventi di efficientamento energetico scegliendo tra diverse soluzioni come:
Perché scegliere la domiciliazione bancaria per il pagamento delle proprie bollette? Questo sistema, garantito dai principali fornitori luce e gas, presenta una vasta gamma di vantaggi. Ecco quelli più rilevanti:
Che si tratti di un cliente domestico o business affidarsi a un consulente energetico all’interno di un punto vendita resta una scelta di opportunità ed efficienza. Ha le competenze per guidare al meglio il cliente a fare scelte sempre più virtuose indirizzandolo a scegliere le soluzioni di risparmio energetico più adatte offerte da VIVI energia.
Ricevere una consulenza è indispensabile:
Ecco gli Store di VIVI energia presenti sul territorio nazionale, divisi per provincia di appartenenza:
Per prenotare un appuntamento in uno degli Store VIVI energia basterà: