OFFERTE LUCE E GAS PIACENZA

Migliori offerte luce e gas a Piacenza e provincia: i vantaggi del mercato libero

Il Decreto Milleproroghe ha fissato per il 10 gennaio 2024 il termine ultimo per il definitivo passaggio di tutti i clienti dal mercato tutelato al mercato libero dell'energia elettrica e del gas. La liberalizzazione del mercato energetico e del gas ha innescato un processo virtuoso di concorrenza, grazie alla presenza di una molteplicità di fornitori spronati ad offrire tariffe particolarmente vantaggiose e servizi aggiuntivi a portata di click. Per chi sta cercando un affidabile fornitore di gas ed energia elettrica a Piacenza e provincia, il passaggio al mercato libero concretizza la scelta più lungimirante per trovare i prezzi luce e gas più in linea con le proprie esigenze. Ecco una breve guida per affrontare con serenità questo passaggio obbligatorio e per approfittare delle tariffe luce e gas più convenienti.

Fornitori luce e gas a Piacenza: tante buone ragioni per affidarti a VIVI energia

Alle prese con il cambio fornitore di energia elettrica a Piacenza e provincia? Oppure alla ricerca di un'affidabile società per la fornitura gas a Piacenza? Con una lunga esperienza maturata nel settore e con oltre 351.000 clienti, VIVI energia è un punto di riferimento per le famiglie, i condomini, le piccole e medie imprese e le grandi aziende che vogliono confrontarsi con tariffe chiare, convenienti e trasparenti e con un customer care di alto livello. VIVI energia annovera tra i suoi punti di forza la disponibilità di un'app dedicata per la gestione smart delle utenze e la presenza di offerte luce e gas per aziende disegnate su misura delle esigenze del business. In più, potrai fare affidamento su diversi canali di contatto (compresa la chat operativa dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 18) e su VIVI Vip, il programma che premia la tua fedeltà con sconti e promozioni esclusive. E, aspetti non certo ultimi per importanza, VIVI energia si distingue dagli altri fornitori luce e gas perché riserva una particolare attenzione alle energie rinnovabili con offerte energia verde molto interessanti.

Offerte luce e gas a Piacenza: alla scoperta di VIVIweb LuceGas di VIVI energia

VIVIweb LuceGas di VIVI energia è la conveniente offerta che ti permette di risparmiare grazie allo sconto vantaggioso sulla materia prima. Questa offerta conviene non solo al te, ma anche all'ambiente: infatti, per la componente luce utilizzi solo energia proveniente da fonti rinnovabili. In più, grazie alla fatturazione mensile con un'unica bolletta luce e gas, tieni sotto controllo i consumi. Tra i servizi esclusivi a te riservati sottoscrivendo l'offerta, VIVI energia App ti permette di gestire la fornitura ovunque tu sia e Prontoweb ti consente di monitorare lo stato delle richieste effettuate online e le scadenze.

Fornitura di energia elettrica a Piacenza: come passare a VIVI energia

Il cambio fornitore rappresenta spesso la strada da percorrere per risparmiare energia elettrica, approfittando delle migliori tariffe luce e gas. Il passaggio a VIVI energia per la tua fornitura luce e gas a Piacenza si rivela semplice, veloce e gratuito. Non sono previste interruzioni nel servizio di fornitura di energia elettrica e gas, così come non sono effettuati interventi tecnici sul contatore. VIVI energia si occupa di ogni aspetto del passaggio, anche della comunicazione al precedente fornitore della disdetta del contratto. Tu dovrai semplicemente comunicare i tuoi dati anagrafici e avere a portata di mano una bolletta recente in cui sono indicati i codici identificativi dell'utenza, ossia il codice PDR per il gas e il codice POD per l'energia elettrica.

Il contenuto è a scopo informativo per cui Vivigas S.p.A. non si assume la responsabilità in caso di errori/omissioni e invita sempre il cliente a visitare il sito di Arera per qualsiasi verifica o approfondimento.

Il servizio è attivo dalle 9 alle 18
festività escluse




Proseguendo verrà ricontattato da un operatore di Vivigas S.p.A. Informativa privacy