Il Servizio di Maggior Tutela, l’opzione del mercato energetico italiano che deve sottostare alle regole di ARERA, terminerà a inizio 2024 anche nella zona del comune di Pescara e nella provincia. Questo significa che non resta molto tempo ai cittadini pescaresi per trovare un fornitore libero a cui rivolgersi per le proprie utenze domestiche, con l’obiettivo di risparmiare sui consumi.
Il Mercato Libero per l’energia elettrica e per il gas garantisce molta più possibilità di scelta e molti più vantaggi, tra cui la possibilità di avere bollette luce e gas più basse. Stai cercando un fornitore del Mercato Libero dell’energia elettrica con cui sottoscrivere la tua nuova offerta luce e gas a Pescara? Scopri l’offerta di VIVI energia.
VIVI energia è il fornitore luce e gas giusto se sei di Pescara e stai cercando un nuovo gestore del mercato libero. Sai quali sono i vantaggi offerti?
Tra le migliori tariffe luce e gas sul mercato, l’offerta VIVIweb LuceGas di VIVI energia è tra le più convenienti se si sceglie di fare un passaggio per la fornitura di energia elettrica domestica. Questo perché le tariffe seguono l’andamento del mercato e assicurano sempre il prezzo più aggiornato e vantaggioso. In più, usufruisci di una tariffa a fasce orarie e puoi tenere sott’occhio i tuoi consumi grazie alla fatturazione mensile e un’unica bolletta sia per la luce sia per il gas.
Infine, chi oggi cerca una nuova fornitura di energia elettrica a Pescara fa attenzione all’ambiente. L’energia elettrica fornita con l’offerta VIVIweb LuceGas è 100% green: energia verde e sostenibile che proviene da fonti rinnovabili.
Come cambiare fornitore luce e gas a Pescara
Il passaggio al mercato libero determina la necessità di scovare i prezzi luce e gas più adatti alle proprie esigenze. Come effettuare il cambio fornitore di energia elettrica e gas a Pescara? Quali sono i fornitori luce e gas a Pescara più convenienti? A differenza di quello che si pensa, cambiare gestore luce e gas non è un procedimento complicato. Anzi, è talmente semplice che oramai si può scegliere se farlo in autonomia online o al telefono con un tecnico.
Qualsiasi sia il metodo che si decida di adottare, occorre avere alcuni documenti sotto mano nel momento in cui ci si trova a sottoscrivere il nuovo contratto di fornitura gas e luce.