OFFERTE LUCE E GAS PESCARA


Mercato libero luce e gas: la migliore offerta a Pescara e provincia

Il Servizio di Maggior Tutela, l’opzione del mercato energetico italiano che deve sottostare alle regole di ARERA, terminerà a inizio 2024 anche nella zona del comune di Pescara e nella provincia. Questo significa che non resta molto tempo ai cittadini pescaresi per trovare un fornitore libero a cui rivolgersi per le proprie utenze domestiche, con l’obiettivo di risparmiare sui consumi.

Il Mercato Libero per l’energia elettrica e per il gas garantisce molta più possibilità di scelta e molti più vantaggi, tra cui la possibilità di avere bollette luce e gas più basse. Stai cercando un fornitore del Mercato Libero dell’energia elettrica con cui sottoscrivere la tua nuova offerta luce e gas a Pescara? Scopri l’offerta di VIVI energia.

Perché scegliere VIVI energia come fornitore luce e gas Pescara

VIVI energia è il fornitore luce e gas giusto se sei di Pescara e stai cercando un nuovo gestore del mercato libero. Sai quali sono i vantaggi offerti?

  • VIVI energia App: un’app dedicata alla gestione delle utenze, che ti permette di controllare e pagare le bollette mensili direttamente dal tuo smartphone;
  • VIVI Vip: il programma fedeltà che premia il tempo che trascorri in compagnia di VIVI energia con dei premi molto generosi;
  • Assistenza dedicata: dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 22, l’assistenza dedicata è attiva e pronta a darti soluzioni per qualsiasi dubbio o problema;
  • Il programma “Soddisfatti o Rimborsati”: è un servizio dedicato non solo ai clienti domestici, ma anche alle utenze business e ai condomini. Se chiami il nostro customer service, garantiamo 100 secondi di attesa massima; una risposta entro 10 giorni lavorativi in caso di comunicazione scritta e 15 giorni solari tra la ricezione della bolletta e la sua scadenza. Se non rispettiamo uno di questi termini, riceverai un rimborso fino a 120 euro l’anno.

L’offerta VIVIweb LuceGas Flex

Tra le migliori tariffe luce e gas sul mercato, l’offerta VIVIweb LuceGas di VIVI energia è tra le più convenienti se si sceglie di fare un passaggio per la fornitura di energia elettrica domestica. Questo perché le tariffe seguono l’andamento del mercato e assicurano sempre il prezzo più aggiornato e vantaggioso. In più, usufruisci di una tariffa a fasce orarie e puoi tenere sott’occhio i tuoi consumi grazie alla fatturazione mensile e un’unica bolletta sia per la luce sia per il gas.

Infine, chi oggi cerca una nuova fornitura di energia elettrica a Pescara fa attenzione all’ambiente. L’energia elettrica fornita con l’offerta VIVIweb LuceGas è 100% green: energia verde e sostenibile che proviene da fonti rinnovabili.

Come cambiare fornitore luce e gas a Pescara

Il passaggio al mercato libero determina la necessità di scovare i prezzi luce e gas più adatti alle proprie esigenze. Come effettuare il cambio fornitore di energia elettrica e gas a Pescara? Quali sono i fornitori luce e gas a Pescara più convenienti? A differenza di quello che si pensa, cambiare gestore luce e gas non è un procedimento complicato. Anzi, è talmente semplice che oramai si può scegliere se farlo in autonomia online o al telefono con un tecnico.

Qualsiasi sia il metodo che si decida di adottare, occorre avere alcuni documenti sotto mano nel momento in cui ci si trova a sottoscrivere il nuovo contratto di fornitura gas e luce.

  • Un documento d’identità valido, completo di tutti i dati anagrafici;
  • Codice POD (luce) e codice PDR (gas), reperibili sui contatori o sulle vecchie bollette;
  • Bolletta del precedente fornitore;
  • Codice IBAN, se si sceglie di pagare tramite domiciliazione bancaria;
  • Indirizzo email, se si sceglie di attivare l’offerta online.

Il contenuto è a scopo informativo per cui Vivigas S.p.A. non si assume la responsabilità in caso di errori/omissioni e invita sempre il cliente a visitare il sito di Arera per qualsiasi verifica o approfondimento.