OFFERTE LUCE E GAS COMO

Offerte luce e gas Como: scopri le migliori tariffe di VIVI energia

Il mercato libero dell'energia elettrica e gas si caratterizza per la presenza di numerosi fornitori che operano in concorrenza e per la disponibilità di molte offerte in grado di alleggerire il peso della bolletta. Non certo trascurabili sono i vantaggi per i consumatori derivanti dalla liberalizzazione del mercato nel settore energetico e del gas: gli utenti possono scegliere il proprio fornitore di energia elettrica e l'offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze. Nel servizio di maggior tutela, destinato alla definitiva abolizione, salvo ulteriori proroghe, entro il 10 gennaio del 2024, il prezzo dell'energia elettrica e del gas è definito trimestralmente dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) in base all'oscillazione del valore della materia prima. Nel mercato libero, invece, il costo della componente energia è stabilito da ogni fornitore e vi è la possibilità di scegliere tra offerte a prezzo fisso per mettersi al riparo dalle variazioni di prezzo ed offerte a prezzo variabile per beneficiare degli abbassamenti di prezzo dovuti all'incontro tra domanda ed offerta.

Ecco una breve guida per trovare le migliori offerte luce e gas a Como e nella provincia lariana.

Fornitura energia elettrica e gas a Como: ecco dove si trova il punto vendita VIVI energia

Con oltre 338.000 clienti, VIVI energia risponde con competenza e prontezza alle più diverse esigenze di consumo dei clienti domestici, dei condomini, delle piccole e medie imprese e delle più grandi realtà societarie. La clientela può fare affidamento su immediati canali online e su una capillare rete di Punti Vendita. Per chi è alla ricerca di un affidabile fornitore di gas ed energia elettrica a Como e in provincia, lo Store di riferimento si trova a Lurago d'Erba, in via Kennedy 7. Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 16:45, il Punto Vendita comasco offre un servizio di consulenza su misura e si fregia della presenza di personale altamente qualificato che accompagna il cliente nella scelta della migliore offerta per soddisfare il proprio fabbisogno energetico e per risparmiare energia elettrica.

Tanti buoni motivi per scegliere VIVI energia

Scegliere VIVI energia significa affidarsi ad un fornitore che opera con trasparenza e chiarezza e che trova i suoi punti di forza nella competenza e nella qualità del servizio. In grado di assicurare un costante e qualificato supporto, VIVI energia propone offerte luce e gas particolarmente convenienti dedicate ai clienti domestici, ai condomini e alle imprese, con la possibilità di scegliere la tariffa a fasce orarie. Tra i servizi esclusivi messi a disposizione, l'App VIVI energia per gestire la fornitura in un click, il programma VIVI Vip che premia la fedeltà dei clienti con extra sconti e cashback e l'utilissima pagina Facebook VIVI energia. E, aspetti non certo ultimi per importanza, VIVI energia è concretamente vicina alla clientela garantendo diversi canali di contatto ed offerte luce con energia verde.

Alla scoperta di VIVIweb AllDay LuceGas

VIVIweb AllDay LuceGas di VIVI energia è la conveniente offerta web limitata per passaggi da altro operatore che permette di risparmiare sulla spesa annua con energia 100% green. Acquistando luce e gas insieme, benefici di un imperdibile sconto sulla materia prima, per la componente luce utilizzi solo energia da fonti rinnovabili e puoi scegliere la tariffa a fasce che differenzia il prezzo dell'elettricità in funzione dei momenti di utilizzo. E, grazie alla fatturazione mensile, ricevi un'unica bolletta gas e luce per tenere sotto controllo i tuoi consumi.

Ecco come fare il passaggio a VIVI Energia

Passare a VIVI energia è semplice e veloce. Il cambio di fornitore è gratuito e non sono previste interruzioni nella fornitura, così come non è necessario sostituire il contatore. Per passare a VIVI energia è sufficiente avere a portata di mano una bolletta recente e l'IBAN per la domiciliazione bancaria. I dati da comunicare al fine dell'attivazione dell'offerta luce e gas prescelta sono il nome, il cognome e il codice fiscale dell'intestatario del contratto, unitamente ai dati di fornitura consistenti nell'indirizzo, nel codice POD per l'energia elettrica e nel codice PDR per il gas.

Il contenuto è a scopo informativo per cui Vivigas S.p.A. non si assume la responsabilità in caso di errori/omissioni e invita sempre il cliente a visitare il sito di Arera per qualsiasi verifica o approfondimento.

Il servizio è attivo dalle 9 alle 18
festività escluse




Proseguendo verrà ricontattato da un operatore di Vivigas S.p.A. Informativa privacy