OFFERTE LUCE CAGLIARI

Offerte luce Cagliari: come scegliere la migliore

Con il passaggio al mercato libero dell'energia elettrica (che salvo proroghe si concluderà il 10 gennaio 2024) cambiare la propria fornitura di energia elettrica è molto più semplice su tutto il territorio nazione. Così chi abita ad esempio a Cagliari e sta cercando delle offerte luce più convenienti o si è appena traferito nel capoluogo sardo, potrà decidere in qualsiasi momento a chi affidare la propria utenza luce ed effettuare rapidamente un cambio gestore.

Se nel servizio a maggior tutela il prezzo energia elettrica viene definito infatti da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) che lo aggiorna trimestralmente, sul mercato libero dell'energia elettrica tocca ai singoli gestori luce stabilire le tariffe dando vita a un mercato più competitivo e ricco di un’ampia gamma di offerte personalizzabili e adatte a ogni tipo di cliente. Le possibilità di scelta, dunque, si moltiplicano e scegliere per il consumatore sarà più facile, merito anche delle numerose promozioni, sconti e servizi extra con cui ogni compagnia cercherà di fidelizzare l’utente.


Fornitori luce a Cagliari: la convenienza di VIVI energia

Come fare allora a orientarsi nella miriade di offerte e fornitori energia elettrica presenti sul mercato libero? Innanzitutto partendo da alcune parole chiave come affidabilità, trasparenza, convenienza e sostenibilità. Sono solo alcune delle caratteristiche di VIVI energia, presente in tutto il paese e capace di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente.

Chiunque cerchi una fornitura di energia elettrica a Cagliari potrebbe così trovarla in un gestore come VIVI energia, perché protegge l’ambiente grazie alla sua attenzione e al risparmio delle risorse, garantendo efficienza energetica e sostenibilità. VIVI energia è un fornitore luce e gas sempre chiaro e trasparente in tutte le offerte proposte e non avrai sorprese in bolletta. Inoltre, il cambio fornitore è rapido e indolore.

I vantaggi per chi sceglie VIVI energia sono numerosi:

  • offerte su misura in base al tipo di utenza (domestica, commerciale o condominiale)
  • gli abbonati potranno utilizzare un’unica comoda app, l’app VIVI energia, per gestire e pagare le bollette;
  • assistenza professionale continua sia online che in presenza, dedicata a 360 gradi alle esigenze degli utenti sulla base dei loro continui feedback: le opinioni dei clienti per VIVI energia sono infatti fondamentali per creare un’esperienza unica;
  • presenza capillare sul territorio grazie ai circa 28 store VIVI energia distribuiti lungo la penisola;
  • il programma fedeltà VIVI Vip con sconti su viaggi, shopping, cura della persona e tempo libero per i clienti più affezionati. Più è il tempo trascorso in compagnia di VIVI energia, maggiori saranno i premi: sconti in modalità Cash Back, acquisto di Gift Card a prezzi vantaggiosi, buoni sconto da presentare in negozi fisici, acquisti scontati sui siti partner;
  • un’ampia offerta di soluzioni di efficienza energetica: impianti fotovoltaici per l’autoproduzione di elettricità, caldaie a condensazione di ultima generazione, climatizzatori a basso impatto ambientale con gas eco refrigerante e dalla silenziosità massima, perfetti sia per rinfrescare che per riscaldare casa e servizi di e-mobility come le comode Wallbox per la ricarica domestica dell’auto elettrica.

Le tariffe luce convenienti di VIVIweb Luce

Con VIVI energia hai così la certezza di trovare le migliori tariffe luce a Cagliari. Perché? Il motivo è semplice: ogni contratto è pensato su misura per il cliente. L’offerta VIVIweb Luce, ad esempio è perfetta per chi arriva da un altro gestore ed è completamente digitale, puoi fare tutto online senza doverti muovere da casa. Tra gli altri servizi:

  • fatturazione mensile e totalmente online;
  • bonus fedeltà, ovvero 32 euro di sconto per tutti i clienti che rimarranno fedeli a VIVI energia per almeno un anno;
  • tariffe aggiornate all’andamento del mercato: l’utente paga il prezzo della materia prima all’ingrosso, come la paga VIVI energia;
  • energia verde al 100% proveniente da fonti rinnovabili.


Come passare a VIVI energia

Il cambio fornitore di energia elettrica con VIVI energia è facile e veloce. Sarà infatti sufficiente rivolgersi a VIVI energia che si occuperà dell’intera procedura senza costi aggiuntivi o interruzioni di servizio. Ecco cosa serve:

  • documenti di identità, recapito telefonico ed e-mail;
  • codice POD, che si trova su una vecchia bolletta dell’energia elettrica o sul display del contatore;
  • indirizzo completo di fornitura;
  • codice Iban per la domiciliazione bancaria dei pagamenti;
  • autocertificazione relativa all’atto di notorietà sullo stato dell’immobile;
  • autocertificazione relativa alla legittima occupazione dell’immobile oggetto di fornitura, in forza di titolo e relativi dati catastali;
  • delega nel caso in cui la persona sia diversa dall’intestatario del contratto.

Il contenuto è a scopo informativo per cui Vivigas S.p.A. non si assume la responsabilità in caso di errori/omissioni e invita sempre il cliente a visitare il sito di Arera per qualsiasi verifica o approfondimento.